Domande e risposte sullo shampoo e sul pettine Lendix

 

Dove posso trovare i prodotti Lendix?

 

E' possibile acquistare questi prodotti in qualsiasi farmacia o parafarmacia. Se il vostro farmacista non ha Lendix basta chiedere di ordinarlo, lo può reperire in giornata.  Se, comunque, si trovassero difficoltà non esitate a contattarci a info@lendix.it .

Perché il pettine in plastica è meno igienico del pettine Lendix?

 

Il comune pettine in plastica, non può essere bollito e quindi non garantendo una massima e completa pulizia può portare a contagi continui. I pidocchi e le lendini possono facilmente rimanere tra i denti del pettine se non sterilizzato come si deve, e se questo fosse usato da più componenti di una famiglia eliminare il problema dei pidocchi risulterebbe molto complicato.

 

Se il mio farmacista non dovesse avere Lendix?

 

Chiedete semplicemente al vostro farmacista di ordinarvi il prodotto. Qualsiasi farmacia può ordinare i prodotti Lendix e procurarveli in giornata. Può darsi che un farmacista momentaneamente sprovvisto dello shampoo o del pettine Lendix vi proponga l'acquisto di prodotti alternativi. Sappiate che i nostri prodotti sono unici nelle loro caratteristiche e sono un investimento prezioso per la vostra salute e per quella dei vostri bambini.

Quanto dura il pettine Lendix?

 

Il nostro pettine in acciaio anti pidocchi può durare tutta una vita, se utilizzato correttamente.

 

I medici consigliano un pettine come Lendix?

 

Assolutamente si. I medici raccomandano un pettine fine con denti molto fitti per combattere lendini e pidocchi, e il nostro prodotto è stato accettato in tutti i mercati grazie alla sua idoneità ed efficacia nell'eliminare il problema dei pidocchi.

Dossier pettini fitti

 

I pettini fitti sono indispensabili ma non sono tutti uguali:

Considerando che gli unici strumenti validi e universalmente riconosciuti per combattere la pediculosi sono le soluzioni cosmetiche e i pettini fitti con denti in acciaio con una distanza interdentale minore a  0,3 mm. non si ritiene pertinente includere in queste valutazioni altri prodotti come quelli integramente in plastica, a pile, fon e altre invenzioni.


La produzione di un pettine totalmente in acciaio non è casuale, ubbidisce a un’esigenza tecnica inevitabile: il fissaggio dei denti con una saldatura in alto all’interno del manico proporziona una flessibilità indispensabile. Questa flessibilità – impossibile in un pettine col manico in plastica, dove i denti sono saldamente incastrati nel manico - fa in modo che la ciocca di capelli non rimanga strozzata tra i denti e il pettine scivoli con più libertà. Questo non è un dettaglio minore. Un pettine che si blocca e strappa i capelli è uno strumento inefficiente, doloroso e scomodo.

I pettini fitti o a denti stretti si possono dividere in 7 tipi:

1) manico in plastica: i denti non hanno flessibilità, sono immobilizzati, tirano e strappano i capelli. Non possono essere sterilizzati a 100 gradi.

2) manici di acciaio: i denti son saldati in alto all’interno del manico non tirano ne strappano i capelli, sopportano alte temperature.

3) denti corti: non arrivano lì dove è più necessario, vicino al cuoio capelluto, posto preferito dalle lendini, vicino al calore corporeo.

4) denti lunghi: arrivano al cuoio capelluto.

5) denti lisci: non lacerano i capelli scivolano facilmente e permettono la visualizzazione delle lendini asportate

6) denti zigrinati: possono lacerare i capelli, le lendini asportate non si vedono perché vengono nascoste dalle zigrinature.

7) denti con barriera (solo Lendix): i denti hanno una superficie spianata nei primi due centimetri in prossimità alle punte, per essere più aggressivi la dove annidano la maggior parte delle lendini vicino al cuoio capelluto e al calore corporeo.

CONCLUSIONE: di tutte queste caratteristiche Lendix raccoglie le migliori, le più efficaci e meno complicate con il plus de la barriera anti Lendini che è unica ed esclusiva del pettine Lendix.

Lendix è sano e funziona !