Shampoo Atossico Lendix per sconfiggere i pidocchi

Lo shampoo naturale nato dalle essenze delle foreste tropicali. Con pettine in omaggio

 shampoo anti pidocchi e lendini

Lendix shampoo antipidocchi, atossico, antiparassitario e con principi attivi 100% vegetali.

Lendix shampoo può essere utilizzato per il trattamento della pediculosi e per prevenire l'infestazione di pidocchi e lendini; è adatto a tutta la famiglia ed essendo, contrariamente ad altri trattamenti antipidocchi, privo di insetticidi chimici, può essere usato frequentemente senza rischi per la salute dei vostri bambini.

 

Le 3 efficaci azioni del nostro shampoo contro i pidocchi:

 

Grazie a suoi principi attivi, il nostro shampoo antipidocchi svolge 3 efficaci azioni:   

- Eliminazione di pidocchi e lendini grazie all'azione congiunta dei 3 principi attivi;

- Distacco e deterioro delle lendini grazie alla Quassia Amara;

- Creazione di un ambiente sfavorevole all'insediamento di pidocchi e uova grazie agli oli che svolgono la funzione di repellente.pettine antipidocchi

 I 3 esclusivi principi attivi del nostro shampoo contro i pidocchi:

è Un dispositivo medico CE

Lendix Shampoo euro 9,80 in farmacia, con la offerta pettine in omaggio euro 12,00

Riscontri scientifici: ultimissime ricerche condotte dalla U.S. National Center for Biotechnology Information, sulla combinazione del Olio di Andirroba e la Quassia Amara hanno dimostrato che annientano per asfissia lendini e pidocchi, per vedere il documento: link

Lendix shampoo antipidocchi è atossico, non irrita ed è biodegradabile. Non contiene molecole neurotossiche, nè insetticidi chimici.

Inoltre i suoi 3 principi attivi (Olio di Andiroba, Quassia Amara e Olio di Neem) hanno proprietà lenitive nei confronti di eventuali punture, procurando così sollievo nei casi di forti pruriti.

 

Istruzioni per l'applicazione di Lendix shampoo antipidocchi:

  1. Applicare lo shampoo sui capelli umidi, curando in particolare la zona all'altezza della nuca, sopra e dietro le orecchie e la zona della riga centrale della testa;
  2. Lasciare agire per circa 10 minuti e poi sciacquare;
  3. Districare i capelli utilizzando un pettine comune;
  4. Prima di asciugare completamente i capelli, passarli ciocca per ciocca con il pettine Lendix, partendo dall'attaccatura fino alle punte, avendo maggior cura delle zone sopra indicate.

Ripetere l'operazione dopo 3/4 giorni, anche qualora lo shampoo antipidocchi venga utilizzato a scopo di prevenzione.

 

Ingredienti dello shampoo antipidocchi Lendix

 

Lo shampoo Lendix contiene: Acqua, SLS, decyl glucoside, disodium, amara extract, cocoamphodiacetate, cocamidopropyl, hydroxysultaine, carapa guaianensis oil, chlorhexidine digluconate, quassia melia azadirachta seed oil, imidazolidinyl urea, melaleuca alternifolia oil, peg-150 distearate, xanthan gum, disodium edta, citric acid, methylchloroisothia methylisothiazolinone, zolinone.

 

Il kit Lendix anti pidocchi

 

Nelle farmacie e parafarmacie è possibile acquistare il kit con la linea completa dei prodotti Lendix (shampoo + pettine) al prezzo speciale di euro 17,80 con un risparmio di 4 euro rispetto all'acquisto dei due prodotti separati.