Pettine Lendix per eliminare pidocchi e lendini

Pettine a denti fitti, anti Pidocchi e Lendini, ad alta prestazione e azione selettiva, interamente assembleto in acciaio.

Non strappa i CAPELLI

Esclusivo con 2 settori:

  • uno per i Pidocchi
  • uno per le Lendini

Caratteristiche del pettine più efficace per eliminare i pidocchi

  • Sano, Atossico ed ecologico: il pettine Lendix risolve il problema dei pidocchi senza l’utilizzo di trattamenti chimici. Grazie ai suoi particolari denti con punte arrotondate, il pettine non danneggia i vostri capelli ne tanto meno il vostro cuoi capelluto, ed evita di strappare il capello grazie al fissaggio flessibile dei suoi denti.
  • Efficace e facile da usare: in soli 10 minuti, il pettine Lendix riesce ad eliminare pidocchi e lendini (uova) dai capelli, grazie ad una calibrata separazione tra i suoi denti, con una distanza interdentale minore a  0,3 mm., interrompendo così il ciclo riproduttivo del pidocchio.
  • Igienico: essendo interamente in acciaio inox, il pettine Lendix si può facilmente sterilizzare, ed è l’unico in grado di garantire l’eliminazione totale di pidocchi e lendini (anche quelle morte).
  • Economico: con il nostro pettine antipidocchi, si spende soltanto una volta. Essendo in acciaio inossidabile della più alta qualità, il pettine mantiene inalterate le sue caratteristiche e le sue prestazioni per anni, e può essere utilizzato da più componenti della famiglia.
  • Infallibile strumento di controllo e prevenzione: se sospettate un contagio, il pettine Lendix è il sistema più semplice e veloce per controllare tempestivamente l’infestazione di pidocchi e quindi la probabile presenza di lendini.
  • Unico con la speciale barriera anti lendini: nei primi 2 cm. dei denti si nota uno smussamento che permette al pettine di agire vicino al cuoio capelluto, dove si annidann le lendini.

6 motivi per scegliere il nuovo pettine anti pidocchi Lendix

  1. Lendix è un pettine assolutamente speciale in quanto agisce contro i pidocchi anche se utilizzato da solo. I trattamenti chimici, spesso tossici, non garantiscono l’eliminazione totale delle lendini, e quindi oltre a non risolvere completamente il problema, portano ad avere il bisogno di acquistare nuovamente un prodotto. Questo comporta l’inizio di un circolo vizioso che non fa sicuramente bene alla nostra salute, una resistenza agli agenti chimici da parte del pidocchio, e ovviamente una maggiore uscita di denaro.
  2. Le lozioni possono fallire perché pur essendo molto efficaci in laboratorio non possono avere la stessa efficacia in tutti gli ambienti. Infatti bisogna tener conto che la diversa composizione e quantità dell’acqua utilizzata, modifica la formula originale della lozione,  anche la distribuzione uniforme del prodotto nella testa può risultare difficile, e comunque non assicura di non aver trascurato alcune zone importanti. Questi sono solo alcuni esempi di come può essere compromessa l’efficacia di una lozione.
  3. Il pettine Lendix in acciaio inox, grazie a una tecnica di fissaggio all’interno del manico, fornisce una particolare elasticità che impedisce ai capelli di rimanere strappati in prossimità del manico. I pettini in plastica invece non hanno questa elasticità, sono sicuramente più economici (anche se la differenza è irrilevante tenendo conto che l’acquisto del prodotto si fa una sola volta), ma la loro prestazione è decisamente inferiore. Pensare che i pettini siano tutti uguali è perciò un grosso errore.
  4. Una lozione lascia sicuramente pidocchi e lendini morte nella testa. Per una adeguata pulizia personale bisognerebbe asportarle. Dato che le lendini rimangono fortemente attaccate ai capelli a causa di una sostanza adesiva, serve uno strumento specifico ed efficace per un’eliminazione totale sia dei pidocchi che delle lendini. Il pettine Lendix anti pidocchi è quindi uno strumento d’igiene indispensabile.
  5. Il pettine Lendix può essere utilizzato più volte e da più componenti della stessa famiglia; quindi ogni qualvolta si senta l’avvicinarsi del problema o si pensi a un contagio, il nostro pettine vi potrà togliere dubbi e sospetti in pochi minuti, passando i capelli ciocca per ciocca. Non dovrete quindi correre in farmacia per comprare un nuovo prodotto per il vostro bambino ogni volta che a scuola sentirete parlare di pidocchi.
  6. Questo pettine infallibile contro i pidocchi costa solo 12 euro. Paragonando il costo, l’efficacia e la durata di molti altri prodotti, è facile giungere alla conclusione che sul mercato non esiste un prodotto contro i pidocchi con un rapporto qualità-prezzo come quello di Lendix.

Il pettine anti pidocchi Lendix è sano e funziona. Spendi una sola volta per garantirti salute, igiene, efficacia e risparmio.

 

L’importanza dei denti lisci del pettine Lendix

Il pettine Lendix ha denti lisci per poter sfilare meglio le lendini senza danneggiare i capelli. I denti zigrinati invece svolgono un’azione abrasiva e sono quindi meno idonei ad eliminare pidocchi e lendini perchè possono rovinare il capello. Oltre ad essere lisci, i denti del pettine devono essere lunghi per poter arrivare facilmente al cuoio capelluto, zona in cui le lendini si insediamo maggiormente.

 

Riassumendo, i principali vantaggi del nuovo pettine anti pidocchi Lendix sono:

  • Denti lisci per non danneggiare il capello;
  • Denti lunghi per aumentare l’area di trascinamento delle lendini;
  • Punte perfettamente arrotondate per evitare di graffiare il cuoio capelluto;
  • Esatta e millimetrica separazione tra i denti: essendo questa minore della dimensione delle lendini più piccole (0,5 millimetri di lunghezza per 0,3 di larghezza), permette di sfilarle dai capelli e rimuoverle completamente;
  • La sua facile pulizia grazie al materiale utilizzato che permette di essere bollito e sterilizzato per l’uso di tutta la famiglia;
  • Resistenza e durabilità dovuta all’elevata qualità del suo acciaio e all’assenza di materie plastiche;
  • Strumento di prevenzione nei periodi di maggior contagio perche permette l’identificazione immediata del problema passando il pettine in forma preventiva una volta al giorno;
  • Scelta naturale perchè risolve il problema dei pidocchi senza esporre i bambini ad un uso frequente di trattamenti chimici.

 

Istruzioni per l’uso del pettine anti pidocchi Lendix

Utilizzare il pettine Lendix è molto semplice.

  1. Lavare accuratamente i capelli (consigliato lo shampoo Lendix);
  2. Districare i capelli con un pettine comune, separandoli per ciocche;
  3. Pettinare ogni ciocca per 2 o 3 volte con il pettine Lendix, partendo dal cuoio capelluto fino alle punte, risciacquando spesso il pettine sotto un getto d’acqua per assicurarsi di eliminare le lendini rimaste tra i denti del pettine;
  4. Spazzolare infine il pettine con un vecchio spazzolino da denti, o immergerlo in acqua bollente per 1 minuto.

 

Il kit Lendix anti pidocchi

Nelle farmacie e parafarmacie è possibile acquistare il kit con la linea completa dei prodotti Lendix (shampoo+pettine) al prezzo speciale di euro 17,80 con un risparmio di 4 euro rispetto all’acquisto dei due prodotti separati.